LASER
Grazie all’ evoluzione della tecnologia è ora possibile effettuare un numero considerevole di trattamenti di medicina e chirurgia estetica utilizzando diverse tipologie di laser.
I laser permettono di risolvere molti inestetismi estetici come rughe e cicatrici, capillari, verruche e macchie cutanee.
Un altro utilizzo dei laser che ha avuto molto successo negli ultimi anni è l’epilazione progressiva e l’eliminazione dei tatuaggi.
Il Dr Parise sulla base delle specifiche esigenze del paziente valuterà il laser più indicato per la risoluzione della problematica del paziente.
CARBOSSITERAPIA
La carbossiterapia è una procedura non chirurgica utilizzata in medicina estetica, in cui viene somministrata anidride carbonica allo stato gassoso da un macchinario specifico per via sottocutanea o per via intradermica attraverso degli aghi di piccolissime dimensioni.
DEPILAZIONE PERMANENTE CON IPL
La LUCE PULSATA è molto utilizzato per l’epilazione progressiva e il foto ringiovanimento.
Questo laser, attraverso l’emissione di energia luminosa, colpisce i bulbi perliferi senza danneggiare la pelle circostante eliminando così i peli in maniera progressiva e permette il ringiovanimento cutaneo grazie alla sua capacità di stimolare la produzione naturale di collagene.
LASER CO2 FRAZIONATO
Il laser Co2 è spesso utilizzato negli interventi di chirurgia dermatologica (rughe, verruche, fibromi, condilomi, cheratosi seborroiche etc. ) poiché rispetto al bisturi tradizionale permette una maggior precisione e tempi di guarigione della cute più ridotti grazie a una miglior cicatrizzazione.
Questo laser viene inoltre utilizzato per lo SKIN RESURFACING (ringiovanimento cutaneo) poiché elimina gli starti superficiali della pelle rendendola più tonica ione ridotti.
Il laser CO2, infatti, quando viene usato in profondità permette un’ altissima precisione senza creare traumi termici, quando usato superficialmente sfoglia la cute rendendola più giovane e tonica.
LASER NEODIMIO YAG
Il laser YAG (Yttrium Alluminium Garnet) utilizza un cristallo di ittrio ed alluminio e, grazie al calore e alle sue elevate capacità di penetrazione, viene utilizzato per la correzione degli inestetismi delle gambe (come i“capillari”).